Raccolta fondi a favore della Lotta alle neoplasie infantili, un grande Service di Zona dei Lions. Il 24 gennaio un convegno ad Assisi con relatori la Presidente Lions di Assisi Debora Siena Prof.ssa Cynthia Aristei (radioterapia AO Perugia) e Dott. Maurizio Caniglia (Oncologia Pediatrica AO d Perugia) è stato trattato il tema dei tumori in età pediatrica. E’ stata sottolineata l’importanza della radioterapia per i Bambini affetti da tumore. Per questo occorrono professionisti competenti e dedicati. I Fondi che sono stati raccolti saranno utilizzati per una borsa di studio per una giovane radioterapista.