passaggio di consegne

il giorno 16 giugno 2020 nella sede del Club è avvenuto un incontro per le consegne necessarie all’avvicendamento delle cariche , terminando il 30 giugno l’anno sociale. Presenti per la squadra uscente il presidente  Elisabetta Todeschini il Segretario Danilo D’alessandro, il tesoriere Dagoberto Cannavicci, il cerimoniere Anna Frongia  per la squadra subentrante il Presidente Angelo Mancini, il Segretario Alessandra Leoni, il Tesoriere Massimo Bizzarri  ed il cerimoniere Massimiliano Bianchi.

passaggio di consegne