Il sindaco dopo aver più volte ringraziato i soci del Club Lions e Leo per la loro generosità  nell’aver donato e consegnato dei pacchi alimentari ha vivamente riferito “Grazie a queste eloquenti azioni di volontariato, fondamentali per questa piccola comunità, riusciremo a rispondere ad alcune necessità per le quali la stessa nostra comunità si trova in grandi difficoltà. I pacchi saranno destinati alle famiglie disagiate, che vivono un isolamento sociale ed economico, sperando di riuscire a portare loro un po’ di serenità. Ci salutiamo e i nostri sorrisi, nascosti dalle mascherine, auspicano per il futuro di rafforzare fra noi una più stretta collaborazione. Il punto di arrivo di questa strada è ancora lontano”

Il presidente Elisabetta Todeschini  ha dichiarato: “Noi Lions in ogni parte d’Italia abbiamo fatto molti Service in questo periodo di Coronavirus, ne siamo orgogliosi e continueremo ad essere a fianco delle Istituzioni in questo momento di ”emergenza” come lo siamo sempre stati in momenti di “normalità”. Gli interventi che abbiamo effettuato rispecchiano esattamente il motto del nostro club “WE SERVE”, noi serviamo, portiamo il nostro aiuto con impareggiabile integrità ed energia ovunque sia necessario, nelle nostre comunità e in tutto il mondo e volendo sintetizzare il principio essenziale dei Lions: migliorare il mondo attraverso la solidarietà.