A parte la parentesi del Covid, la corsa dei Babbi Natale è una piacevole consolidata attività sportiva in cooperazione con l’Atletica Winner Foligno. Quest’anno, nella località di Sant’Eraclio anche con il supporto della locale Comunanza Agraria, prima gli adulti e dopo i giovani runners si sono cimentati, respettivamente, in una corsa non competiva di 11 km ed in una passeggiata di 5.
La maglietta con i loghi Lions e Winner ed i palloncini Lions hanno completato il kit degli atleti che hanno esibito con orgoglio e simpatia.
Questo service è uno dei vari che con Associazioni sane e leader come Winner sono intraprese dal Lions e Leo Club Foligno sempre alla ricerca di positive sinergie per trasmettere voglia di stare insieme, all’aperto e con il desiderio della condivisione.

Tags: