Venerdì 14 gennaio 2022, in forma ridotta e con la sola presenza dei membri del Consiglio Direttivo, abbiamo avuto la visita del  Governatore del Distretto 108L Silverio Forteleoni. Un appuntamento tradizionale che da vita ad uno dei momenti istituzionali più importanti dell’annata lionistica in quanto finalizzato al confronto di idee fra il Club e il Governatore oltre all’occasione per illustrare le attività in corso e in programma nell’anno lionistico.

Il clima di condivisione è stato fortemente voluto e sentito da tutti i presenti, segno evidente del forte desiderio di superare i momenti difficili che la pandemia ha comportato.

I compimenti del Governatore, dei Presidenti di circoscrizione e di zone sono stati davvero tanti, e il nostro Club non può che sentirsi orgoglioso per averli ricevuti.