Ormai è chiaro che il Coronavirus sarà il nostro ospite poco gradito almento per le prossime settimane. Affrontiamo l’epidemia senza una terapia certa e senza vaccino per cui confidiamo e supportiamo il nostro personale sanitario che è in prima liea per contrastare gli effetti gravi del virus. I Lions sono e saranno al servizio delle necessità che emergeranno cercando di contribuire con i propri finanziamento e con campagne di raccolta.

Lions Club Foligno - Lontani ma Vicini - Maggio 2020

Il Lions Club ed il Club Leo di Foligno, proseguono nell’opera di sostegno delle attività assistenziali sul territori: dopo aver contribuito alle necessità dell’Ospedale di Foligno con ... See more

L'infinita solidarietà dei Lions di Foligno, consegnati 36 pacchi alimentari

Questa volta la donazione ha toccato Valtopina, con il sindaco che ha ricevuto i prodotti che saranno poi donati alle famiglie in difficoltà