La Presidente dei Lions di Foligno Elisabetta Todeschini e la cerimoniera Anna Frongia hanno fatto una donazione a favore di Casa Palmas di Foligno, un centro per disabili che promuove una serie di attività di laboratorio e residenziali. Abbiamo portato a  nome del club dei doni: alcuni verranno utilizzati nella  prossima festa della Befana, altro materiale sara’ impiegato nelle attivita’ di laboratorio della struttura. Questa donazione e’ stata possibile   grazie alla sensibilita’ di EUROSPIN _ Sant’Eraclio Foligno che ringraziamo vivamente.

La Casa di Accoglienza per portatori d’handicap “Giuseppe Palmas” è stata realizzata a Foligno con il contributo di tutti i Lions d’Italia e della Lions International Foundation.