camminata

Domenica 17 ottobre si è svolta l’inaugurazione ufficiale del Service “Se ti muovi il Diabete si ferma”, importante iniziativa di sensibilizzazione promossa dal Lions Club Foligno, in collaborazione con l’AILD, per combattere il diabete e per favorire momenti di socialità tra  i membri del Club.

L’evento sportivo ed educativo, che mira a sensibilizzare la collettività sull’importanza di una sana attività fisica nel prevenire e contrastare gli effetti della malattia, ha dato modo ai presenti di seguire un percorso escursionistico panoramico e rilassante, fra i vigneti e le opere del Parco della scultura di Castelbuono di Bevagna.

Tags: