https://www.lions.it/2020/03/19/fondazione-lions-fondi-coronavirus/?fbclid=IwAR2RObrHDisTTFcapdojK6OBPrzzsvdhGHZnLdRaeIvNr90kwnNB7dFcrBY

350.000 dollari sono stati destinati dalla Lions Clubs International Foundation (LCIF) ai Lions italiani perché diano supporto alle istituzioni nazionali nel fronteggiare l’epidemia del Coronavirus.

Durante questo periodo senza precedenti – ha scritto la Fondazione al nostro Presidente del Consiglio dei Governatori Luigi Tarricone – il ​​mondo è colpito dal coronavirus (COVID-19) in proporzioni epiche. LCIF è consapevole delle sfide e delle preoccupazioni affrontate dai paesi colpiti, soprattutto in Italia. I nostri cuori vanno al popolo italiano e a coloro che soffrono di questa terribile malattia ».

LCIF ha così assegnato una sovvenzione di 350.000 USD al Multidistretto 108 Italy.

I fondi saranno utilizzati per progetti incentrati sull’attrezzatura e la fornitura di strutture mediche, servizi di emergenza e altre attività per proteggere le popolazioni più vulnerabili nel rispetto delle linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) per la salute e sicurezza.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti recenti